Il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti ringrazia il personale del Servizio Demografico per il lavoro svolto.
Sabato 10 giugno il Servizio Demografico del Comune di Cerveteri è rimasto eccezionalmente aperto al pubblico. Lo ha fatto per un Open Day, fortemente voluto dal Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti, interamente dedicato al rilascio e rinnovo della Carta di Identità Elettronica. Sono stati 54 i documenti rilasciati dal personale comunale in servizio, un numero di cittadini serviti importante che snellisce anche la fitta agenda di appuntamenti settimanali dell’ufficio.
“L’iniziativa ha riscosso il successo e il risultato sperato – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – una giornata che abbiamo potuto realizzare grazie alla disponibilità della Responsabile del Servizio Manuela Ghigi e i dipendenti Daniela Rasetti, Stefano Orchi e Paolo Renzi, che hanno immediatamente accettato e di buon grado la possibilità di aprire al pubblico sabato mattina. Spesso infatti accade che i cittadini per sbrigare delle piccole pratiche presso gli uffici, o appunto per rinnovare i documenti, siano costretti a prendersi permessi o giorni di ferie dal lavoro. Visto l’alto gradimento della giornata, è senza dubbio nostra intenzione riproporre presto l’evento”.
“La rapidità con cui tutti gli slot disponibili sono stati prenotati – aggiunge il Sindaco Gubetti – conferma la bontà dell’iniziativa promossa. L’Ufficio, lo ricordo alla cittadinanza, si trova all’interno del Parco della Legnara e riceve solo ed esclusivamente su appuntamento. È possibile contattare l’ufficio chiamando il numero 3346159990”.