Continua la campagna elettorale de Il Paese che Vorrei. Ogni venerdì la nuova lista che concorre alle elezioni invita i cittadini a partecipare a incontri tematici e a conoscere i propri candidati. Il primo incontro ha riguardato la democrazia partecipata, hanno seguito le politiche sociali, sport e disabilità, poi è stata la volta del Piano regolatore, dell’ambiente e degli spazi pubblici. Ogni incontro è in diretta streaming sulla pagina FB de Il Paese che Vorrei e si conclude con l’intervento del candidato sindaco Lorenzo Casella.
Venerdì prossimo, 25 maggio, in piazza Gentilucci alle ore 18.00 si discuterà di sostenibilità e di occupazione. I candidati della lista insieme a ospiti graditi come sono stati nei precedenti incontri il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci e Marta Bonafoni, consigliera regionale, affrontano i temi che stanno a cuore al Paese che Vorrei e che sono argomento del programma elettorale.
Inoltre, giovedì 24 alle ore 17.00 presso la sede di via Lazio n° 5, si darà seguito all’ iniziativa lanciata tempo fa per meglio comprendere la realtà del commercio a S. Marinella. I dati dei numerosi questionari rilasciati presso negozi e centri commerciali saranno oggetto di discussione. Giovedì tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa e tutti quelli che sono curiosi di conoscerne l’esito, sono invitati a partecipare.
Il Paese che vorrei