Pallanuoto, il punto sulle giovanili rossocelesti
S’è chiusa una nuova settimana intensa per le giovanili rossocelesti. Protagonisti lunedì i ragazzi dell’Under 15 di Roberto Barbaro e Paolo Ballarini, che alle 18 ospitavano al Palagalli l’Aquademia dopo la sconfitta all’esordio sul campo dell’Alma Nuoto. Dopo una partenza soft, con gli ospiti che vanno avanti 3-1 dopo pochi minuti, i ragazzi con determinazione e grinta trovano le forze per portarsi a casa l’intera posta in palio e piegano gli avversari con un 9-4 che non lascia spazio a repliche.
Classifica Under 15 laziale Girone A
Alma, Zero9, SNC, Vis Nova 3, Roma e Aquademia 1, Roma Waterpolo 0.
Meno fortuna per l’Under 17, diretta dal medesimo staff, che ieri è stata battuta nettamente dalla Lazio al Palagalli 15 a 5. I rossocelesti più grandi non riescono quindi a bissare il largo successo ottenuto all’esordio al Foro Italiano, quando ebbero la meglio dell’Arvalia battendola ben 18 a 3 nelle sue mura amiche.
Classifica Under 17 laziale Girone 5
Roma, Snc, Lazio e Vis Nova 3, Arvalia 0.
Ancora ferme Under 20 e soprattutto l’Under 20 di Paolo Urbani e Ivan Zanetic, che dopo il turno di riposo, tornerà in vasca sabato quando alle 19,30 affronterà il delicato match capitolino sul campo dell’Alma Nuoto.