Pallanuoto. Il punto sulle giovanili Snc
Weekend a luci ed ombre quello del settore giovanile della SNC Civitavecchia. Se la prima squadra ha vinto una sfida delicatissima e pesantissima come quella col Latina, stavolta nessuna formazione del vivaio è riuscita infatti a portare a casa l’intera posta in palio.
Partiamo dagli Under 17 di Roberto Barbaro che in maniera particolarmente sfortunata perdono lo scontro diretto con l’altra seconda forza del proprio raggruppamento, l’Aquademia, che espugna il Palagalli con un 9-8 che lascia tanto tanto rammarico in casa rossoceleste, viste diverse ingenuità che hanno permesso ai laziali di tornare a casa col bottino pieno. In virtù della sconfitta domenicale la squadra resta al terzo posto distante otto lunghezze dalla capolista Anzio, che rappresenterà proprio il prossimo ostacolo dei giovani di Barbaro e Ballarini.
Buon punto invece per i più piccolini, i ragazzi Under 13 di Ivan Zanetic, usciti imbattuti dalla tana della Zero9, dove i padroni di casa non son riusciti ad andare oltre il 6-6. In virtù del pari capitolino, il sette del croato resta a 3 punti dal quarto posto.
Chiudendo il quadro settimanale, a riposo Under 15 e 20, che torneranno protagoniste a partire dai prossimi weekend.