Pallanuoto. La Snc brinda al successo

Arechi vs Civitavecchia 28_04

La SNC Civitavecchia vince in casa della Tgroup Arechi grazie anche alla tripletta di Checchini. Una prima parte di gara ricca di emozioni termina 3-2 per gli ospiti: il primo gol lo realizza Lobov per i padroni di casa, Romiti pareggia subito, Massa porta nuovamente avanti i campani ma i centri di Bogdanovic e Checchini ribaltano il risultato. Il secondo tempo è equilibrato (1-1) e lo scarto tra le due squadre resta invariato: per i civitavecchiesi segna ancora Checchini, per gli avversari risponde Carmine Esposito. La squadra di Pagliarini allunga il distacco nella terza frazione (2-1) con le reti di De Rosa e Castello mentre Massa supera Visciola per i salernitani: ad otto minuti dalla fine il risultato è 6-4. L’ultimo periodo si conclude 2-0 per gli ospiti che blindano il successo con le marcature di De Rosa e Checchini.

Tabellino
TGROUP ARECHI: Panza, Sanges, Giordano, Esposito, Pasca Di Magliano, Esposito 1, Apicella, Lobov 1, De Rosa, Baldi, Massa 2, Spinelli. All. Milic.
SNC CIVITAVECCHIA: Visciola, Muneroni, De Rosa 2, Bogdanovic 1, Pagliarini, Minisini, Midio, Romiti 1, Castello 1, Checchini 3 (1 rig.), Rottoli. All. Pagliarini.
Arbitri: Cataldi e Luciani.
Note: parziali 2-3, 1-1, 1-2, 0-2. Uscito per limite di falli Di Fonzo nel terzo tempo. Panza (A) para un rigore a Bogdanovic (C) nel secondo tempo. Superiorità numeriche: Tgroup Arechi 2/9, NC Civitavecchia 4/9 + un rigore.