Pallanuoto. La Snc Enel buca con l’Arvalia

snc Civitavecchia-Arvalia_1

A dispetto della classifica, che vede Civitavecchia salda al quarto posto e già proiettata ai play off e invece la Roma Arvalia a giocarsi il tutto per tutto per uscire dalla zona play out., la sfida odierna termina 12-15 per i giallorossi. Primi 12 minuti in equilibrio, le squadre si rispondono colpo su colpo, poi l’Arvalia tenta l’allungo e si porta sull’8-6 di metà gara, trascinata dalla terna di Sacco e dal poker di Faiella (cinque reti per entrambi a fine partita). Civitavecchia tenta di recuperare, ma i capitolini compiono lo strappo decisivo portandosi sul più quattro nel terzo parziale (12-8). Ultimo parziale ricco di emozioni, con i padroni di casa che si rifanno sotto con la doppietta di Cecchini fino al meno uno, poi subiscono il rientro degli ospiti, che vogliono e riescono a portarsi a casa la vittoria e tre punti preziosi in vista dell’ultima giornata di sabato prossimo.

Tabellino:

SNC CIVITAVECCHIA: Mancini, Muneroni, Greco, Poce, Bogdanovic 1, Pagliarini 2, Minisini 2, Midio 1, Romiti 2, Castello 1, Checchini 2, Ballarini 1, Ballarini. All. Feoli.
ROMA 2007 ARVALIA: Washburn, Bogni, Re, Fiorillo 1, Mazzi, De Vecchis, Di Santo, Perciballe, Sacco 5, De Vena 3, Spiezio 1, Trani, Faiella 5 (1 rig.). All. Caretta.
Arbitri: Baretta e Nicolosi.
Note: parziali 3-4, 3-4, 2-4, 4-3. Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Civitavecchia 5/6, Roma 2007 8/9 + un rigore. Spettatori: 100. Ammonito il tecnico Caretta (Roma 2007 Arvalia) nel secondo tempo.
Cronaca.