Mercoledì alle 21 alla piscina del Passetto la sfida con la Vela Nuoto.

Dopo il pareggio con l’Olympic serve una bella prova da parte di capitan Romiti e compagni.

Serve una Nc ben determinata ad Ancona alla piscina del Passetto contro la Vela Nuoto, con i rossocelesti mercoledì sera alle ore 21 di scena in trasferta nelle Marche per il match di recupero contro i marchigiani. Dopo aver letteralmente gettato al vento la partita con l’Olympic Roma sabato scorso per 14-14, quando la formazione civitavecchiese era a +4 a due minuti dal termine della gara, mercoledì servirà a tutti i costi una prova di riscatto, con tanta determinazione e concentrazione senza cadere nelle trappole degli avversari. Riguardo il match contro l’Ancona si tratta del recupero della partita di andata, mentre il match di ritorno si è disputato sabato 2 aprile con la sconfitta delle calottine tirreniche per 7-5.

Non sarà comunque l’ultima gara prima della sosta, perché la Nc sabato al PalaGalli recupererà la sfida con i campani dell’Acquachiara, che tra l’altro sono stati superati in classifica di un punto.

Intanto il coach Aurelio Baffetti e il presidente Paolo Urbani hanno parlato del pareggio maturato sabato al Foro Italico contro l’Olympic Roma. <<Purtroppo – hanno spiegato ai nostri microfoni – c’è rammarico per come è venuto fuori il pareggio, ma c’è da dire che i ragazzi hanno lottato tanto disputando una buona partita. È chiaro che con l’assenza di Simeoni è mancata un po’ di esperienza, ma nonostante ciò la squadra si è comportata bene e quello che a noi interessava era vedere il comportamento dei giocatori dal punto di vista della testa e non tanto da quello tattico. Il campionato è ancora lungo, ora bisogna affrontare Ancona e Acquachiara a viso aperto cercando ovviamente di conquistare i 3 punti>>.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com