Pallanuoto. Il punto sulle giovanili Snc
Weekend ricco di soddisfazioni per il settore giovanile della Snc Civitavecchia. Partiamo dai ragazzi Under 20 e dalla loro splendida vittoria sulla Zero9, battuta 9-6 nella propria vasca capitolina. Partita equilibrata per tre tempi, ma nel corso dell’ultimo quarto arriva l’allungo civitavecchiese che risulta decisivo per la conquista dell’intera posta in palio. Per il 7 di Pagliarini doppiette di Gravanago, Gori, Caponero, Pagliarini ed acuto di Ballarini. In virtù del prezioso successo domenicale, la squadra aggancia il secondo posto del girone assieme alla Roma, a 5 lunghezze dalla capolista Lazio.
Altra vittoria pesante anche per l’Under 17 di Roberto Barbaro, impegnata con la Campus Roma nel monday night di ieri. Al Palagalli vincono i rossocelesti 9-4, apparsi decisi e autoritari senza mai mettere in discussione il risultato. I giovani civitavecchiesi occupano ora il secondo posto in classifica, a 5 punti di distacco dall’Anzio capolista del raggruppamento.
Ferma invece l’Under 15, che tornerà in vasca il prossimo weekend, attesa dall’impegno casalingo con l’Alma, e l’Under 13 di Zanetic, che reduce dalla sconfitta capitolina ad opera dell’Athlon, sarà chiamata a riscattarsi domenica prossima con la Zero9.