Pallanuoto, rinviata la partita di sabato tra SNC Civitavecchia e Roma 2007 Arvalia
SNC Civitavecchia – Roma 2007 Arvalia rinviata a sabato 6 febbraio.
L’incontro di sabato contro la Roma 2007 Arvalia è stato rinviato a sabato 6 febbraio causa problemi concernenti l’impianto di gioco della SNC Civitavecchia, lo stadio del Nuoto Marco Galli, dopo undici mesi di chiusura, ha manifestato problemi all’impianto di riscaldamento non consentendo la ripresa delle attività in tempo utile per la disputa della seconda giornata del campionato di serie A2 girone centro.
Le dichiarazioni del Presidente & allenatore Marco Pagliarini:
“Dobbiamo ringraziare in primis la Roma 2007 Arvalia per la sportività manifestata nei nostri confronti consentendoci di rinviare la partita, la cosa non era scontata perché il regolamento prevede l’utilizzo di un impianto alternativo ovvero il Foro Italico di Roma, devo ringraziare espressamente Mario Fiorillo e tutta la dirigenza della Roma, ovvio che il buon senso ha prevalso, però, e voglio ripetermi, intendo rilevare il grande gesto sportivo. Voglio anche ringraziare il Comitato Regionale e la FIN per la disponibilità”.
Tutti gli incontri saranno disputati a porte chiuse, la SNC Civitavecchia trasmetterà in live streaming tutte le partite in casa tramite il proprio canale youtube visibile dal sito della società https://snc1950civitavecchia.it.
Sportiva NC Civitavecchia
Manrico Tombolelli
Addetto Stampa SNC Civitavecchia