Pallanuoto. SNC Civitavecchia, che Under 13! Battuto il Villa Aurelia e primo posto consolidato

UNDER13SNCCIVITAVECCHIA_2018

Un settore giovanile prolifico, un settore giovanile che negli anni continua a regalare grosse soddisfazioni alla SNC Civitavecchia. Straordinaria quest’anno la cavalcata della nuova Under 13 targata Danilo Ingrosso, sempre più in testa alla classifica del suo girone grazie alla vittoria per 11-5 ottenuta sabato sul Villa Aurelia, una vittoria che consolida il primo posto civitavecchiese nel girone regionale anche in virtù della sconfitta della Lazio inseguitrice, clamorosamente trafitta dai colpi del Nuoto Flores all’interno delle sue mura amiche.

Bravissimi i ragazzi di Ingrosso a comandar la partita sin dalle prime battute: il primo tempo finisce 3-0, un vero e proprio monologo rossoceleste; nei restanti tempi la squadra amministra il punteggio, gestisce il risultato e porta a casa altri preziosi tre punti che valorizzano il suo cammino. Protagonista lo scatenato Franzin autore di ben sei centri, bene anche capitan Caponero che porta a casa una doppietta.

Adesso testa all’ultimo impegno in programma domenica 20 maggio ad Acilia, quando i rossocelesti affronteranno i coetanei di Campus Roma, poi sarà finalmente tempo di pensare alle finali regionali.