Pallavolo. Cv Volley: settimana dolce amara
Si è appena conclusa una settimana ricca di successi ma anche di dispiaceri per l’A.S.D Civitavecchia Volley.
Sul fronte sportivo durante lo scorso weekend la Prima Divisione maschile seguita dalla coach Evelin Guanà si è imposta sul campo dell’ A.S.D. Volley 88 per 3-0. Le ragazze dell’under 18 di coach Giuseppe Ruggiero a Fiano Romano si sono aggiudicate la gara per 3-1, mentre giovedì scorso, in casa, sono state battute dal Volley Project Academy Sei Servizi per 3/2.
Domenica 19 è stato invece il turno di gioco delle ragazze delle Prima Divisione Femminile, del prof. Ruggiero che, con tanta tenacia, si sono aggiudicate la gara battendo il Volley P.S.S.I Nepi.
“Dedichiamo questa vittoria alle nostre giocatrici e ai loro genitori – commenta il Presidente Viviana Marozza – che tornando dalla trasferta sono rimasti feriti in un brutto incidente stradale e auguriamo loro una pronta guarigione, nell’attesa di ritrovarle e riabbracciarle presto in palestra”.
Nel frattempo in casa Cv Volley ci si prepara per le gare del week end in arrivo: sabato 26 esordio in trasferta a Civitacastellana delle ragazze under 13 nel campionato elite; domenica 27 in casa al Marconi, altro esordio per le ragazze under 16 sempre nel campionato elite la mattina contro il Vbc Viterbo; nel pomeriggio la prima divisione femminile ospiterà il Fiano Romano e i ragazzi della prima divisione sfideranno il Ladispoli.