Brillanti i risultati ottenuti dal Consorzio nell’intensa giornata di domenica. La mattina a Tivoli durante la Riunione delle Società oltre alla premiazione per la partecipazione ai Corsi di Formazione Dirigenti e Dirigenti di Società, è stato consegnato un riconoscimento per il Gran Premio Giovani alla Civitavecchia Volley, che in base a numerosi parametri d’eccellenza nel settore giovanile, ha ottenuto il sesto posto, e anche alle ragazze Margutta dell’Asp Civitavecchia che sono state premiate per la vittoria del campionato di serie C.
Nel pomeriggio invece sono state ospitate le finali della Coppa Lazio, disputate in contemporanea in due degli impianti del Consorzio. La categoria Under 16 maschile e femminile ha giocato presso l’impianto Corsini-La Rosa, mentre la serie B2 maschile e femminile presso il Palazzetto dello Sport. Al termine delle finali la Margutta di Pignatelli é risultata vincitrice del trofeo “Coppa Lazio Trofeo Città di Roma” ed è stata premiata dal Presidente Fipav Lazio Andrea Burlandi, che ha rivolto un caloroso omaggio alla Presidente Viviana Marozza dell’A.S.D. Civitavecchia Volley e al Presidente Roberto Cosimi dell’Asp Civitavecchia alla presenza anche delle autorità comunali, tra cui il sindaco Ernesto Tedesco e il presidente della Commissione Sport Matteo Iacomelli.
Contemporaneamente nei campetti allestiti a cielo aperto i piccoli pallavolisti rosso nero e blu e del Tolfa Volley hanno dato il via alla stagione divertendosi nel primo torneo di minivolley della stagione. Lo staff tecnico giovanile ha seguito lo svolgimento del torneo, intrattenendo anche i più piccoli con giochi di squadra oltre alle partite disputate nei campi sia di S3 che di Spike.
Consorzio Litorale IN Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa