Grandi successi per la Cv Volley che nei concentramenti giocati in casa domenica 22 ottobre ha vinto tutte le gare. Ottime le prospettive per questa stagione sportiva per le tre squadre giovanili rossonere che hanno partecipato con molto entusiasmo alle partite domenicali.
L’under 13 di Giuseppe Ruggiero e Giulia Gasparri si è valorosamente distinta per precisione tecnica soprattutto nel colpo di attacco. Ha prevalso con ottimi parziali sulle due squadre incontrate battendo prima l’Asp 2-0 e poi l’Orbetello per 2-0. Anche l’under 14 ha vinto entrambe le partite, la prima giocata contro Orbetello vincendo 2-1 e la seconda contro Tolfa con esito 2-0.
Entusiaste le allenatrici Evelin Guanà e Chiara Ventura che malgrado l’infortunio del capitano Nancy Guarino hanno visto nelle ragazze grandi segnali di unione e miglioramento. Questo il commento dell’allenatrice Evelin Guanà:“Sono soddisfatta la reazione che ha scatenato nelle ragazze l’infortunio del capitano, non mi aspettavo che ciò avrebbe dato loro grinta e determinazione per concludere al meglio, segno evidente che ci sono degli elementi validi che sono migliorate moltissimo in poco tempo”.
Infine l’under 16 assistita dai coach Gabriele Cesarini e Chiara Ventura è scesa in campo con eccezionali prestazioni che nel corso delle gare sono andate sempre più migliorando. Le Cv Volline sono riuscite a vincere contro l’Asp per 2-1 e contro l’Allumiere Volley per 2-0. “Si può sempre fare di meglio, l’obiettivo per le prossime gare rimarrà sempre il medesimo, giocare al massimo e cercare la vittoria” queste le dichiarazioni del coach Gabriele Cesarini. Domenica 29 si terranno nuovi concentramenti, questa volta però in trasferta.