PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
Sconfitta prevedibile alla Corsini La Rosa per Nirta e compagne, che, prive di palleggiatrici, hanno provato a fronteggiare la Polisportiva Valcanneto, terza forza del girone. Il risultato finale di 3 a 0 lascia le rossoblù di Mister Mancini nella quintultima posizione e da ora in poi sarà necessario non fare altri passi falsi per non trovarsi invischiate nella lotta per non retrocedere.
UNDER 16 PROMOZIONALE FEMMINILE
Vittoria per 3 a 0 della SIAD Pallavolo Civitavecchia sul campo della ASV Allumiere. I parziali sono stati di 15-25, 22-25 e 24-26. Con questa vittoria le rossoblù occupano la terza posizione in graduatoria, alle spalle del Tuscania Volley e del Volley Anguillara.
UNDER 18 FEMMINILE
Smaltita la sconfitta nella finale provinciale, le rossoblù impattano anche nel primo turno della fase regionale. L’avversario, il Volley Group Roma, partiva con i favori del pronostico essendosi classificata terza del girone di Eccellenza. I parziali sono stati di 25-13, 26-24 e 25-21. Fortunatamente, per le ragazze allenate da Mister Pignatelli si aprono le porte del girone perdenti, dove troveranno l’Onda Volley in una partita unica fuori casa.