Pallavolo. I risultati delle giovanili asp
II DIVISIONE FEMMINILE
Le rossoblù under 16 che disputano anche il campionato di seconda divisione, dopo lo scivolone con il Volley Oriolo, hanno ripreso il loro cammino, vincendo contro il Volley Viterbo, e raggiunto la seconda posizione con 18 punti all’attivo. Il risultato di 3 a 0 con i parziali di 10-25,15-25 e 8-25 rende onore alla prestazione delle civitavecchiesi. Il tecnico Milea ha avuto anche l’occasione di far ruotare tutte le giocatrici a disposizione.
UNDER 16 MASCHILE
Si è svolto sabato al Palazzetto un incontro dal fascino particolare. Schierate l’una di fronte all’altra, sono scese in campo le due squadre giovanili dell’Asp, la FAS Pallavolo Civitavecchia e la Serramenti Sartorelli Pallavolo Civitavecchia, che disputano lo stesso campionato Under 16. E’ stata sicuramente una bella giornata di sport, in cui i nostri ragazzi hanno giocato contro i propri amici di allenamento, dando sportivamente il massimo e divertendosi senza pensare al risultato.
UNDER 16 FEMMINILE ECCELLENZA
Finalmente una vittoria per le rossoblù di mister Pignatelli, che al Palazzetto regolano per 3 a 1 il Volley Sora, riuscendo a scavalcarlo in classifica. Le giovani atlete partono contratte e perdono il primo set per 14-25. Le rossoblù salgono in cattedra, migliorano in ricezione e riesco a portare a casa i restanti tre set per 25-15, 25-23 e 25-16.
UNDER 14 MASCHILE
Il Delta Volley Pallavolo Civitavecchia porta a casa i tre punti vincendo contro i cugini del Delta Volley Life con i parziali di 16-25, 17-25 e 20-25. Dopo dodici partite, i civitavecchiesi balzano in testa alla classifica, seguiti a 5 punti di distanza dal Delta Volley Tuscania.