Tre punti fondamentali quelli conquistati dalla Sartorelli Serramenti Pallavolo Civitavecchia di Franco Accardo nella serata di Domenica.
I rossoblù hanno affrontato la Roma Volley dell’ex Fabio Cristini, in una gara tutt’altro che semplice come farebbe pensare in risultato finale di 0 – 3 (24/26 – 23/25 – 23/25).
Osservando i parziali si può intuire come la giovane squadra allenata dall’ex tecnico civitavecchiese abbia messo i bastoni fra le ruote alla Sartorelli in tutti e tre i set, non riuscendo però a portare a casa alcun punto.
Punti che pesano per la squadra di Accardo (che ci teneva ad iniziare il nuovo anno con una vittoria), che al momento la proiettano ad un solo punto di distanza dal Cdp Ives che occupa la quarta posizione con un bottino di 21 punti.

Torna alla vittoria anche la Serie D della Sartorelli Serramenti – allenata da Alessandro Marino – che esordisce nell’anno nuovo sconfiggendo il Sempione Volley G1 per 0 – 3 (19/25 – 23/25 – 17/25).
Tre punti importanti in chiave salvezza che lasciano ben sperare per i nuovi equilibri della Sartorelli, che nel prossimo match affronterà una delle migliori compagini del campionato, il San Giorgio Pallavolo.

(Fonte: Michele Amoni).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com