Under 16 maschile
Non è andata bene la semifinale regionale del campionato Under 16 maschile alla Mec Sport Asp. I ragazzi di Alessandro Sansolini sono stati superati per 3-0 dal Sempione al termine di una partita non giocata al meglio dai civitavecchiesi.
“Non abbiamo giocato bene – ammette Sansolini – e abbiamo commessi tantissimi errori contro una squadra molto preparata che non ha bisogno di regali per vincere le partite. Siamo stati decisamente sottotono rispetto ad altre volte, ma ci sta assolutamente. Non dobbiamo mollare, comunque, perché il nostro campionato non si è ancora concluso”.
Non è finita però per quanto riguarda le fasi finali del campionato, visto che i rossoblu sono scivolati nel girone perdenti e la settimana prossima avranno la possibilità di rientrare in corsa per il titolo regionale e per l’accesso alla fase nazionale. Ancora incerto l’avversario visto che si dovrà attendere la vincente tra Nepi e Latina.
Under 16 femminile
Eliminazione per l’Under 16 femminile dell’Asp Civitavecchia, targata Siad. Le atlete di Giancarlo De Gennaro sono state sconfitte dal Terracina per 3-1 nei quarti di finale del girone perdenti delle fasi regionali. Dopo aver giocato alla pari delle avversarie per due set, le rossoblu hanno ceduto il passo alle avversarie.