Assolutamente positiva la settimana appena trascorsa per il settore giovanile del A.S.D. Civitavecchia Volley.
L’under 18 di Evelin Guanà è in attesa di giocare ad Olevano domenica 9 aprile per accorciare le distanze per l’accesso diretto al campionato under 18 d’eccellenza per il prossimo anno.
Positivo anche il risultato delle ragazze under 16 di Alessio Pignatelli impegnate in un campionato di terza divisione under che mercoledì 5 marzo sono riuscite a conquistare altri tre punti disputando in casa la seconda giornata di gara contro il Team Volley Lago Anguillara.
I veri protagonisti però di questa settimana sono stati i gruppi under 12 affidati alla guida tecnica di Giuseppe Ruggiero e Marianna Mazzuca. Infatti l’under 12 femminile 6×6 ha chiuso la prima fase del campionato in prima posizione nel girone conquistando l’accesso alla seconda fase che inizierà il prossimo sabato 8 aprile. La squadra rossonera in questa fase sarà impegnata in gare di andata e ritorno che la vedrà contrapposta a VBC Viterbo, Tuscania e Orbetello.
Domenica 9 aprile si concluderà la prima esperienza pre-agonistica per la Cv Volley Blu, la squadra maschile impegnata nel campionato U12 3×3, mentre la scorsa domenica 2 aprile è terminata la prima fase del campionato under 12 femminile 3×3 cui hanno preso parte tre squadre cv volline: Cv Volley Rossa, Cv Volley Verde e Cv Volley Gialla. Le piccolissime della squadra gialla hanno concluso la loro prima esperienza di gioco in questa fase appena terminata, mentre le più “esperte” e più grandi della CV Volley Rossa e Cv Volley Verde rispettivamente 1^ e 2^ del girone hanno conquistato l’accesso alla seconda fase del campionato del cui inizio si è in attesa di ufficializzazione.