SERIE C MASCHILE

Nonostante le assenze, la Revolution Civitavecchia non sbaglia. I rossoblu hanno agevolmente espugnato il campo del Serapo Gaeta per 3-0, consolidando il secondo posto nella classifica del girone A del campionato di serie C. Dopo il bel successo interno contro il Viterbo, Mancini e compagni continuano la corsa al primo posto, occupato dal Pallianus, che ha superato in casa l’ostico Marino. Tornando alla gara giocata sabato, si è confermato un match abbastanza semplici, come conferma il 25-12 con il quale si è chiuso il primo set. Combattuto il secondo, che ha visto i civitavecchiesi spuntarla col brivido per 26-24. E con i padroni di casa alle corde, il sestetto di Alessandro Sansolini, privo del centrale Piscini e con Maldera non al meglio, non ha fallito il colpo del ko (25-20).

“Dovevamo fare risultato e ci siamo riusciti – afferma capitan Mancini – al termine di una gara molto tranquilla e per certi versi strana. Sono quelle gare dove non è facile mantenere alta la concentrazione. Ed è quello che è successo nel secondo set, dove abbiamo commesso qualche errore di troppo, che potevamo pagare caro. Nel terzo il nostro allenatore ha effettuato qualche cambio in più, dando spazio a tutti. Bene, avanti così”.

In classifica, come detto, i rossoblu sono al secondo posto, a due punti dalla capolista Pallianus. Nel prossimo turno Mancini e compagni se la vedranno al Palasport contro la Saet, sesta in graduatoria ed in piena lotta per accedere ai playoff.

Litorale in Volley

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com