cv volley

Ottime notizie dalle giovanili del Civitavecchia volley che nel secondo concentramento del 29 ottobre si sono aggiudicate nuovamente tutti i match.

A dare il via alle danze le ragazze under 16 dei coach Gabriele Cesarini e Chiara Ventura che hanno giocato ad  Allumiere uscendo vittoriose sia dal match contro l’Allumiere 2-0 che da quello  contro l’Asp per 2-1. Entusiasmanti anche le prestazioni delle ragazze under 14 di Evelin Guanà che al grido di “CV spacca” in casa dell’Orbetello si sono aggiudicate sia la prima gara contro il Tolfa sia la seconda gara contro l’Orbetello, entrambe con risultato tondo di 2-0. Infine per la soddisfazione dei coach Giuseppe Ruggiero e Giulia Gasparri anche le piccole rosso nere under 13 ospitate anch’esse dall’Orbetello hanno battuto durante la prima gara l’Asp per 2-0 e nella seconda lo stesso Orbetello sempre per 2-0 Giocando  entrambe le gare con grande attenzione hanno imposto il proprio gioco imponendo agli avversari dei parziali che non lasciano dubbi.

In tutte e tre le categorie grazie a questi risultati la qualificazione al campionato di “elite” provinciale è ormai ad un passo. Martedì 31 ottobre inoltre l’under 18 guidata da Giuseppe Ruggiero è scesa in campo per l’esordio di campionato contro il Team Volley Lago Bracciano. Nonostante l’esito sfavorevole della partita il coach Ruggiero è soddisfatto della prestazione delle sue ragazze: “c’è ancora da lavorare sulla stabilità di tutti i fondamentali ma ci sono ottimi elementi e la squadra ha un ottimo livello tecnico, sono sicuro che in poco tempo le ragazze riusciranno a gestire al meglio la continuità di gioco.”

Appuntamenti in calendario per questa settimana sabato 4 novembre la prima gara di campionato di prima divisione sia per il settore maschile che per quello femminile mentre domenica 5 novembre
ci sarà la terza ed ultima tappa dei concentramento di qualificazione.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com