SANTA MARINELLA – “Di seguito alla replica ad un nostro comunicato dei giorni precedenti – nel quale sollecitavamo l’amministrazione a dare seguito alla decisione assunta dal consiglio comunale, ci troviamo costretti a tornare sull’argomento”.
“Lungi da noi il voler alimentare qualsiasi polemica, siamo qui a rammentare al Sindaco di non averci mai comunicato che su quell’area vi fosse una iniziativa – tesa a ospitare una mensa – che potesse essere in conflitto con l’intestazione. Forse a riguardo il Sindaco dimentica – preso da piste da ballo e dal clima carnevalesco – che è stato il consiglio comunale da lui presieduto a intestare il parco pubblico a Norma Cossetto lo scorso primo settembre”.
“Per chi volesse approfondire quanto affermiamo, consigliamo la lettura del verbale P.4 O.d.G. consiglio comunale del 01/09/2022 (in allegato) che contiene anche i mai dimenticati interventi della Consigliera Chegia e del Consigliere Casella”.
“Pertanto il Comitato 10 Febbraio – come fin dall’inizio – offre la massima disponibilità a perseguire il fine di dedicare un luogo pubblico a Norma Cossetto, purché ci si tragga fuori dal tentativo di alimentare inutili, quanto sterili polemiche”.
Comitato 10 Febbraio – Circolo Locale