Arrivano soddisfazioni per la Cv Skating anche dal settore pattinaggio artistico. Due atlete delle Roller Fairies si sono piazzate infatti al secondo posto al Trofeo di Fiumicino, una delle prime competizioni ad essere organizzata in questa disciplina dopo il momento di difficoltà generale causato dalla crisi pandemica.

Fabrizia Di Marzio ha conquistato un secondo posto grazie ad un’esibizione elegante e tecnicamente competitiva, solamente per una piccolissima sbavatura è mancato il primo posto nella categoria “campionato 3”.

Rebecca Ciciulla, all’esordio assoluto nelle competizioni, si è destreggiata nel percorso A2, e nonostante la tenera età ha già dimostrato la propria stoffa. Prezioso il secondo posto che sarà un trampolino di lancio per future soddisfazioni.

“Siamo felici che si torni a gareggiare – spiega il presidente Riccardo Valentini – perchè i ragazzi hanno bisogno di normalità, hanno bisogno di sport e hanno bisogno di competizione per essere stimolati a dare sempre di più. Faccio i miei complimenti a Rebecca e Fabrizia, certo che in futuro si toglieranno sempre più soddisfazioni e insieme a loro la Cv Skating tutta”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com