Pattinaggio artistico, nel weekend al PalaMercuri protagonista il “Solo Dance”

CAMPIONATO REGIONALE LAZIO SPECIALITA’ COPPIA DANZA E SOLO DANCE – TROFEO REGIONALE CATEGORIA MASTER SOLO DANCE CIVITAVECCHIA 27 – 28 APRILE 2019

(clicca qui per visualizzare il comunicato)

 

Il pattinaggio artistico ancora protagonista al PalaMercuri. Domani e dopodomani infatti presso il pattinodromo comunale di Civitavecchia si terranno le gare, organizzate dalla FISR Lazio, delle categorie “Coppa Danza” e “Solo Dance”. Tanti gli atleti in gara, dall’elevato livello agonistico, che cercheranno di strappare il pass per le fasi successive.

“Un altro evento a Civitavecchia grazie alla Cv Skating e alla sua perfetta macchina organizzativa – afferma il presidente Riccardo Valentini – il pattinaggio artistico è uno sport bellissimo e portare nella nostra città gli eventi regionali di maggior rilievo è per noi un onore. Ci saranno in gara atleti anche di caratura nazionale ed internazionale, in una categoria sicuramente affascinante come il “Solo Dance”.
Il PalaMercuri si conferma un impianto fondamentale per la FISR e le sue discipline, siamo orgogliosi di poter essere sempre presenti in prima linea con la Cv Skating.

Un grazie ai tanti volontari della nostra grande famiglia che ogni giorno si prodigano affinchè tutto questo sia realtà”.