Trofeo organizzato dalla Cv Skating.
CIVITAVECCHIA – Un bellissimo 25 aprile è quello che ha colorato il pattinodromo comunale PalaMercuri in occasione del 2° trofeo Città di Civitavecchia.
La kermesse di pattinaggio artistico, organizzata dalla Cv Skating e sponsorizzata dalla Carrozzeria Baccelli, ha visto oltre 100 atlete in gara provenienti da Civitavecchia, Fiumicino, Ariccia e Anguillara.
Tante le categorie partecipanti e tanta l’emozione per le ragazze giovanissime, molte di loro all’esordio assoluto in una competizione.
Ancora una volta perfetta la macchina organizzativa della Cv Skating con le gare che si sono susseguite senza alcun intoppo e con la bellissima giornata primaverile a fare da cornice alla giornata.
“E’ andato tutto bene – afferma il presidente Riccardo Valentini – e siamo felici di essere stati protagonisti nell’organizzare questa bella giornata. Lo abbiamo fatto per le nostre ragazze, per le loro famiglie e per regalare alla città di Civitavecchia una full immersion di pattinaggio artistico. I progressi delle nostre ragazze sono evidenti, così come i progressi di entusiasmo e di numero di iscritte. Le nostre allenatrici Francesca Maura, Rebecca Profumo e Laura Giannini sono bravissime e altrettanto brave sono le atlete che le seguono. Abbiamo iniziato un percorso virtuoso che siamo certi nel futuro ci darà sempre più soddisfazioni. Un grande grazie a tutti i volontari che ci hanno aiutato anche stavolta ed in particolare alla dolcissima speaker Livia, la cui voce ha allietato la giornata di tutti”.