“Dire che non ci aspettavamo i comportamenti e le uscite di pochi compagni nel corso della direzione svoltasi martedì sera e a seguito della stessa, sarebbe l’equivalente delle banalità che sopportiamo quotidianamente.
Siamo abituati a dire la verità, certo è che non ci aspettavamo la triste uscita da parte del M5S che si appassiona alle litigate in casa Pd sino ad impiegare le poche energie che ha a disposizione nella stesura di un articolo che va a testimoniare, ancora una volta, il basso livello di questo gruppo di politici allo sbaraglio.
Assistono con curiosità alle dinamiche interne al nostro Partito…da bravi italiani fanno anche il tifo!
Il M5S non si rende proprio conto e va ancora alla ricerca, ad occhi chiusi, sbandando, del proprio ruolo all’interno di una società che li ha votati per governare la Città.
Una ricerca che sfocia solo in gaffe.
Sarebbe commovente ritrovare la stessa passione con la quale ci seguono nella risoluzione delle tante problematiche territoriali.
Una Città abbandonata a se stessa, nelle mani di spettatori che non hanno la pur minima cognizione di causa!
Rassicuriamo i protagonisti della vittoria – così si autodefiniscono – per le prossime puntate restate sinitonizzati sullo stesso canale, con la speranza che riusciate a comprendere il programma politico e culturale del Segretario che andremo a sostenere e magari a copiarne qualche idea.
Se vi servirà un aiuto…siamo sempre a disposizione.
Quanto a divisioni interne ed attaccamento alle poltrone potete dare lezioni a tutti.
Una Giunta che si è caratterizzata e si ricorderà, non solo per l’incapacità amministrativa ma anche per il suo continuo impegno nel recuperare i pezzi di una maggioranza continuamente in bilico”.
Enrico Leopardo Segretario Pd
Jenny Crisostomi
Roberto Fiorentini
Alessandro Braccini
Andrea Riga
Dario Bertolo
Alessio Gatti
Fausto Tranquilli
Stefano Ballotari
Germano Ferri
Marina Pergolesi
Eraldo Riccobello