“Ci volevano le elezioni per destare dal letargo il consigliere Porrello. Ancora confuso per il lungo torpore durato quanto il suo mandato da consigliere regionale, lancia accuse infondate ed esprime non veritieri giudizi sulla sanità regionale.
Evidentemente toccato nel vivo per l’accusa di insussistenza politica rivoltagli da Roberta Lombardi, candidata del partito 5Stelle alla presidenza della Regione Lazio, Porrello reagisce lanciando accuse senza fondamento pur di ritagliarsi un minimo di visibilità.
Non riconoscere il buon governo del presidente Zingaretti, che ha fatto uscire la Regione Lazio dal commissariamento della sanità risanando senza nulla togliere ai cittadini in termini di quantità e di qualità dei servizi, manifesta una malafede che, se pur legata a chiari interessi elettorali, dal consigliere Porrello non ci saremmo aspettati.
Se, poi, vuol parlare di “maldestra gestione” gli consigliamo di dare uno sguardo a quanto è avvenuto in questi quattro anni nella nostra città sotto la responsabilità del sindaco e della giunta di Civitavecchia”.
Lo ha comunicato il gruppo consiliare del Partito Democratico