Pd Santa Marinella-Santa Severa: “Il Comune che Scotta”
“Giunge la notizia che il Ragioniere da poco arrivato “Maurizio Cari” si sia dimesso. E’ inevitabile dire che il nostro è un comune che scotta, non è un caso che ogni funzionario preposto al controllo arriva, mette il naso nelle carte e scappa via a gambe levate. Dobbiamo pensare che anche Gari dopo aver partecipato al consiglio comunale si sia reso conto che quanto sostenevamo era assolutamente veritiero. Cioè che ci siamo coperti le nudità con una foglia di fico. Dopo aver avuto un minimo di tempo per approfondire la materia (visto che era arrivato da pochissimo) deve aver subito compreso che l’unica soluzione per non affogare in un guazzabuglio che non ha fine, era quella di andarsene. Peccato che questo funzionario se ne va, ma noi cittadini rimaniamo.
Davanti a questa situazione con un bilancio disastroso il Sindaco Bacheca non solo non ammette il suo fallimento e quello della sua giunta, ma in un recente comunicato stampa rilancia la bontà dell’azione amministrativa della sua maggioranza. Il fatto è che mentre si avvicina la campagna elettorale non possiamo abbassare l’attenzione sui fatti drammatici che accadono nel nostro ente comunale, per questo il Partito Democratico ha deciso di continuare la sua battaglia per la tutela del bene comune e dei cittadini, rivolgendosi alla Procura della Repubblica.
A fronte del gravissimo susseguirsi di eventi che hanno messo in pericolo la nostra città portandola di fatto al default chiederemo un immediata verifica di tutta la situazione dell’ente e l’accertamento di eventuali responsabilità personali. Questo lo faremo perchè è un atto di giustizia, chi ha distrutto la nostra città non può salutare, togliere il disturbo e tanti saluti. Non possono essere sempre i cittadini a pagare”.
Comunicato dal Coordinamento PD S.Marinella e S.Severa