Domenica 12 settembre nelle acque del Porto di Civitavecchia si è concluso il Campionato provinciale di pesca con canna da riva senior 2021.

Sul podio, per la conquista del gradino più alto e del titolo di campione provinciale, Roberto Coppari della società Civitavecchiese ASD canna da Riva Tubertini, secondo Nino Magrini società Team Blue Marlin Roma Colmic, terza piazza a Mauro Campidonico della società Canna da Riva Tubertini.

I tre, il prossimo anno sono qualificati di diritto alle manifestazioni nazionali senior valide per l’assegnazione del titolo italiano.

Quella di domenica è stata una bella gara, con catture che fanno sognare per qualità e quantità di pesce che, come da regolamento FIPSAS, è stato mantenuto vivo nelle nasse e rilasciato al termine della pesatura. Una gara di altri tempi con la memoria andata agli anni passati, dove Civitavecchia era una sede fissa per lo svolgimento di manifestazioni a tutti i livelli agonistici. Nazionali, regionali e provinciali.

I ringraziamenti vanno alla Sezione Provinciale della FIPSAS per l’assegnazione della manifestazione alla nostra associazione e l’assistenza dei giudici federali nelle tre giornate di gare.

Alla Capitaneria di porto di Civitavecchia e all’Autorità di Sistema Portuale per la collaborazione e la disponibilità, che hanno reso possibile lo svolgimento di queste manifestazioni.

Un grazie a tutti i partecipanti che con le loro associazioni hanno reso speciale questa manifestazione, ai soci dell’ASD Canna da Riva che si sono adoperati e hanno curato nei minimi particolari l’organizzazione delle manifestazioni riuscite perfettamente.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com