Pesca, Luigi Perla “ASD Canna da Riva Tubertini” Campione Italiano diversamente abili
I complimenti agli organizzatori della Sezione Provinciale FIPSAS di Grosseto, in particolare al suo Presidente Giampaolo Ricci e collaboratori per la bellissima manifestazione svoltasi sabato primo ottobre nell’incantevole scenario di Porto Ercole e Cala Galera.
Dieci i partecipanti che dopo aver concentrato l’attenzione nelle tecniche di pesca da adottare, si è imposto su tutti l’atleta dell’ASD Canna da Riva Civitavecchia “Tubertini” Luigi Perla affiancato dal compagno di società Fabio Orlandi.
La gara è stata caratterizzata con una pesca veloce a canna fissa con la cattura di salpe, muggini, boghe ecc. tenuto in vivo nelle nasse e rilasciato al termine. Luigi al termine della gara ha fatto registrare un peso di oltre 1500 grammi e un totale di 79 catture.
Al neo Campione Italiano gli auguri e i complimenti da tutti i compagni di società e dai tanti pescatori agonisti italiani.
Grande è la soddisfazione della Società Civitavecchiese, del Presidente Roberto Coppari e Vice con responsabilità del settore tecnico Mauro Campidonico che da tempo sta lavorando alla formazione di pescatori con disabilità e giovani dell’under 21.
Appuntamento il 6 e 7 novembre ad Ortona per il Campionato Italiano Master e Under 21 specialità canna da riva.