“Pescagonismo Civitavecchia” a favore di Telethon
9^ edizione, domenica 1’dicembre, dalle 07:00 di buon mattino, nella magnifica cornice del Porto storico di Civitavecchia, avrà luogo la nona edizione del Trofeo di Canna da Riva denominato “Trofeo di Natale Telethon”.
Numerosissimi come ogni edizione, gli atleti iscritti, che prenderanno parte alla manifestazione promossa e organizzata dal club civitavecchiese “Pescagonismo Civitavecchia”, a favore di Telethon e con il supporto dei Volontari BNL per Telethon.
“Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato a rendere unico questo evento, che come sempre fa il pienone di iscritti – dichiara l’organizzatore, Marco Ravicini, “ormai
appuntamento annuale che da 9 anni appassiona moltissimi pescatori, grazie soprattutto al suo fine totalmente benefico”- continua- “Ringrazio Anna Battaglini Coordinatore Telethon e Manfredo Meomartini volontario BNL per Telethon e soprattutto i ragazzi della associazione sportiva a cui appartengo, ormai gruppo consolidato. Quanto raccolto, grazie alle offerte dei concorrenti e dei semplici visitatori presenti, verrà interamente devoluto a Telethon, tramite i propri coordinatori presenti sul posto.
Parteciperanno atleti anche di caratura nazionale, che unitamente ad altri garisti locali si sfideranno durante l’arco della mattinata, rifocillati, come sempre, dalle delizie locali offerte dai produttori stessi ai presenti, sempre solidali e pronti a sostenere l’evento.
Questo appuntamento di fine anno, come sempre, arriva al termine della stagione agonistica, che coinvolge il club del “Pescagonismo Civitavecchia”, impegnato durante l’anno solare in numerosi campionati, anche a livello nazionale, con i propri atleti, nelle varie discipline legate alla pesca sportiva.
Spartaco Catenacci, personaggio ancora nei ricordi di tutti, il Trofeo è a lui dedicato, in sua memoria, sarà l’occasione per ricordarlo. Grazie ai suoi cari ed ai tanti amici che lo hanno conosciuto.