Petrelli-Tarantino: c’è l’accordo
Il civico sosterrà il candidato di centrosinistra al ballottaggio. Tedesco: “Serriamo i ranghi e pedaliamo tutti insieme per portare il buonsenso al governo della città”
CIVITAVECCHIA – Accordo fatto tra Tarantino e Petrelli in vista del secondo turno elettorale. Il candidato sindaco del centrosinistra potrà contare sul sostegno del civico che oggi incontrerà i suoi per spiegare quello che “non è un accordo di potere, ma un accordo – ha chiarito – per dare potere alla gente”. Tutto ruota attorno alla questione degli usi civici. (SEGUE)
TEDESCO: “SERRIAMO I RANGHI PER PORTARE IL BUONSENSO AL GOVERNO DELLA CITTA'” – A testa alta e con il sorriso sulla bocca, ma ventre a terra e convinti di portare il buonsenso al governo di questa città. In settimana ho avviato una serie di incontri con la Squadra del Fare, da Forza Italia al Polo Civico, dallo staff di Emanuela Mari alla Lista Grasso-La Svolta, fino ai militanti della Lega impegnati nella preparazione dell’arrivo di Matteo Salvini, domenica 2 giugno a piazza Fratti. Questa è la nostra politica: serrare i ranghi e pedalare tutti insieme. Dalla nostra parte non sentirete parlare di apparentamenti, di accordi e di inciuci, ma solo di programmi e cose da fare: d’altronde ce ne sono talmente tante che mi risulta difficile comprendere come si può pensare ad altro. Nel dubbio, #iotornoavotare”. È quanto scrive sulla sua pagina Facebook il candidato sindaco di centrodestra e movimenti civici, Ernesto Tedesco.