“Il consigliere Minghella, avvistato in tutte le manifestazioni politiche spaziando dal PD a Noi con Salvini, dove probabilmente cerca una collocazione, dovrebbe avere il buon cuore di tacere (come  fanno molti altri suoi colleghi).

Si cela dietro il social network e lancia attacchi e prediche verso le stesse persone con le quali percorre il Red-Carpet.

Compare in tutte le foto come quei soggetti pittoreschi sempre presenti dietro le telecamere durante i servizi dei più noti Tg.

Un esempio? Si inaugura la stagione al Castello con il Presidente Zingaretti e nelle note stampa? L’immancabile Minghella.  Lo stesso che nella nota stampa di oggi attacca lo stesso presidente!

Sono andato come cittadino nella sede di via Rucellai, il palazzo delle istituzioni, buchi nei muri, giardino che sembra la savana, il bagno privo di sapone, carta igienica.

Dipendenti comunali quasi costretti a stampare sui volantini promozionali perché non possono acquistare cartucce per la stampante, carta e materiale di cancelleria.

Vogliamo parlare del sito internet? per trovarlo ci vuole un cane da tartufi o un corso direttamente organizzato da Bill Gates!

Caro consigliere, ci spieghi la storia del sito lei che è così puntuale e dettagliato.

Provi a scavare oltre i 10 anni di amministrazione e sicuramente  sarà in grado di dare la colpa anche a qualche defunto sindaco!

Ci vuole coraggio dopo 2 mandati (10 anni di amministrazione) , dopo aver portato il Comune sull’orlo del fallimento a ricercare negli annali colpe che non stanno né in cielo né in terra. Ci vuole coraggio ad arrivare sino alla fine nascondendo sotto il letto tutti i debiti e tutte le fatture che da anni non si pagano!

Sarebbe più dignitoso dimettersi e non far più parte di un sistema che fa acqua da tutte le parti”.

Lo ha dichiarato in una nota, l’Avv. Pietro Tidei.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com