Pietro Tidei: “Minghella tante parole senza contenuto, vuoto come le casse comunali”
“Tante parole ma senza contenuto, vuoto come sono vuote le casse comunali.
Il delegato al Bilancio, “vigile” , social e attento ad ogni tipo di notizia stampa ha perso la percezione della realtà, dimostrando probabilmente segni di bipolarismo.
Comprovate da articoli stampa da lui scritti, sono note le sue dichiarazioni contro il Governatore Zingaretti e la sua giunta (quando fa comodo).
Dimenticando tutto, parla poi di accordi strategici e di grande sinergia tra Lazio Crea e altre realtà che sembrano essere di altri Entri e non regionali.
Chiarito questo aspetto, al taglia nastri Minghella ricordo che via delle Colonie sta assumendo connotazioni similari alla “Salerno / Reggio Calabria”.
La piscina? Praticamente demolita! La biblioteca? Cinque anni per una ristrutturazione! Lo stabile di via della Libertà abbandonato a se stesso mentre il Comune accende mutui. Vogliamo parlare della situazione della “casetta rosa”? Credo sia fruibile solo il giardino.
La casa comunale di cui si riempie la bocca? La sua amministrazione ha perso l’occasione per dare dignità ad una città e a tutti quei cittadini che per avere servizi comunali devono girare con una carta geografica per trovare gli uffici! La sua amministrazione ha demolito un’idea valida a favore di un progetto per la realizzazione di una piazza che oggi non è altro che uno spazio incolto, sporco e di nessuna utilità pubblica.
Il sito internet di cui era responsabile il diretto collaboratore del delegato al bilancio, che fine ha fatto? Perchè è scomparso?
Se nel 2012 il bilancio comunale godeva di ottima salute, cosa è successo sino ad oggi che si rasenta il default finanziario? Può dirci a quanto ammontano le anticipazioni di cassa e le fatture non pagate?
Può dire ai lavoratori della multiservizi quale destino li aspetta in caso di dissesto finanziario?
Per quanto riguarda le colpe della mia amministrazione durata appena un anno e mezzo, lei che è esperto di numeri, le ripartisca con molti dei suoi colleghi di maggioranza che sono gli stessi amministratori di allora…
La mia casacca inoltre è la stessa da sempre, sempre nello stesso partito a differenza di chi fa la corte a mezzo mondo e riceve soltanto porte in faccia!
Se gli amici di Santa Marinella che onestamente mi suggeriscono le tematiche su cui intervenire siano realmente infastiditi si vedrà!
Non ho problemi a consentire a certi personaggi destinati ad essere meteore di utilizzare il mio nome per un po’ di pubblicità”.
Lo ha dichiarato in una nota, l’Avv. Pietro Tidei.