Pietro Tidei: “Se Bacheca fosse un calciatore, sarebbe il Tott” della situazione…”
“Se Bacheca fosse un calciatore, sarebbe il “Totti” della situazione, ogni suo articolo è un perfetto assist per fare Goal!
Dare la colpa al sottoscritto per la mancata realizzazione di un Municipio è davvero incredibile!
In dieci anni il Sindaco Bacheca, ha cestinato il progetto di un Comune decoroso e funzionale (a differenza del vecchio progetto con stanze senza finestre) e con esso un finanziamento regionale di oltre 5 miliardi delle vecchie lire. Tutto questo a favore di un progetto per una piazza che in 10 anni non si è mai realizzata (costato alla collettività oltre 200 mila euro)!
Venti milioni di debiti, oltre dieci di anticipazioni di cassa ed un bilancio comunale dissestato.
Consulenti ed esperti “superpagati” che non hanno fatto incassare al Comune un becco di un quattrino.
Cosa ha lasciato in eredità Bacheca ai suoi concittadini? Casse comunali vuote, piscina comunale chiusa, campo sportivo inagibile, palazzetto dello sport inagibile, via delle Colonie come la “Salerno Reggio Calabria”, una buca polverosa al posto della famosa piazza e tanto altro…
Ci vuole coraggio per fare certe affermazioni!
Per quanto riguarda il successo elettorale, in una lunga carriera, su 21 competizioni ho perso una sola volta e mezza, un primato per pochi politici in Italia e quindi posso anche permettermi di perdere, viceversa, il nostro caro ex Sindaco, alla luce degli scenari relativi alla sua compagine politica credo che dovrebbe prevedere un piano B, cercarsi presto un lavoro!”.
Lo ha dichiarato in una nota, l’Avv. Pietro Tidei.