Porrello e De Paolis salutano il contrammiraglio Leone
Anche il Comitato Festeggiamenti S. Fermina omaggia Leone.
CIVITAVECCHIA – il contrammiraglio Vincenzo Leone lascia il Comando della Direzione Marittima del Lazio, dopo anni di onorato servizio. Nella circostanza lo salutano con deferenza per il lavoro svolto il consigliere Consigliere M5S Lazio e Vicepresidente del Consiglio Regionale Devid Porrello, il consigliere regionale della Lista Civica Gino De Paolis e la presidente del Comitato Permanente Festeggiamenti S. Fermina Ombretta Del Monte.
“Con occasione della ‘Giornata Mondiale del Marittimo’, – dichiara Porrello – invio i miei più sentiti saluti ed un augurio per il futuro al contrammiraglio Vincenzo Leone che lascia il Comando della Direzione Marittima del Lazio, un incarico delicato e che ha svolto con grande dedizione nell’assolvimento dei molteplici compiti istituzionali che ricadono sulla Guardia Costiera a favore di tutta la comunità”.
“Un ringraziamento e un arrivederci sentiti al contrammiraglio Vincenzo Leone, – sottolinea De Paolis – che conclude il suo impegno da Comandante della Direzione Marittima del Lazio. Un lavoro importante che ha svolto con grande professionalità e alta caratura. A lui i miei auguri per il futuro” .
“Ringraziamo l’ammiraglio Vincenzo Leone, direttore marittimo del Lazio, – espone Ombretta Del Monte – per averci dato durante la sua permanenza come comandante del porto di Civitavecchia, sempre la piena disponibilità di partecipazione attiva nello svolgimento dei festeggiamenti della Santa Patrona. La sua dedizione a questa città, costruita su un confronto sempre aperto anche alle tematiche culturali ha dato modo, impulso ed entusiasmo alla cooperazione cittadina e portuale. Salutiamo l’ammiraglio Leone con la stima e l’affetto, augurandogli sempre un ulteriore percorso glorioso fatto di esperienza, ma soprattutto col cuore di chi ama andare oltre la competenza per dare un servizio alla comunità”.