Lo strumento consente di verificare in tempo reale gli orari delle navi, conoscere il molo di attracco, consultare la mappa del porto o cercare per data.
SI tratta di uno strumento online realizzato da Port Mobility e pensato per gli utenti del Porto. L’applicativo web sfrutta il sistema “Giada” e permette di verificare in tempo reale gli orari di Arrivo e Partenza di tutte le navi, conoscere il molo di attracco, consultare la mappa dettagliata del porto o cercare per data di arrivo o partenza della propria nave.
Le versioni inglese e spagnola del sito presentano le stesse informazioni.
Il nuovo servizio, disponibile gratuitamente e senza registrazione, permetterà ai turisti del porto di verificare più velocemente una serie di dati utili al proprio viaggio ma potrà essere sfruttato anche da tutti gli operatori portuali che avranno la possibilità di accedere liberamente alle preziose informazioni ivi contenute.
Il sito portmobility.it, realizzato con le moderne tecniche di sviluppo web e ottimizzato per i dispositivi mobile, permetterà l’accessibilità del nuovo strumento anche da smartphone e tablet.