CIVITAVECCHIA – Giovedì 9 maggio alle ore 17,00 all’hotel San Giorgio in viale Garibaldi n. 34 si terrà la presentazione alla cittadinanza della lista dei candidati di Fratelli d’Italia al consiglio comunale di Civitavecchia.
“Una lista composta da 12 uomini e 12 donne di valore, che rappresenteranno le idee del Partito di Giorgia Meloni anche a Civitavecchia, nella prossima amministrazione comunale” dichiara il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia di Civitavecchia Paolo IARLORI.
“Alla presentazione della lista parteciperanno l’on. Giovanni Donzelli, deputato e responsabile organizzativo nazionale di Fratelli d’Italia, il coordinatore regionale del Partito on. Paolo Trancassini, il presidente della Federazione Provinciale sen. Marco Silvestroni, l’on. Mauro Rotelli, deputato di collegio, ed il nostro consigliere regionale Emanuela Mari, insieme al capogruppo consiliare in Regione Daniele Sabatini. Parteciperà anche il nostro candidato sindaco Massimiliano Grasso” prosegue Paolo Iarlori.
“Con il fondamentale sostegno ed il contributo dei nostri instancabili militanti e simpatizzanti – prosegue Paolo Iarlori – Fratelli d’Italia è pronta ad essere protagonista anche a Civitavecchia ed a costruire, con Massimiliano Grasso che si sindaco e con il centrodestra, un futuro di crescita e di sviluppo che la nostra Città merita, forti della sinergia con la giunta regionale Rocca e del governo Meloni. La presenza di Giovanni Donzelli ed altri illustri esponenti del Partito già in occasione della presentazione della nostra lista rappresenta una conferma della grande attenzione che Fratelli d’Italia, ad ogni livello, ha per Civitavecchia e questa attenzione troverà ulteriori e fondamentali riscontri nella attività della regione Lazio, del Parlamento e del governo nazionale nei prossimi ed anni, perché con Fratelli d’Italia al governo del Comune, della Regione e della Nazione Civitavecchia conterà sempre di più” conclude Paolo Iarlori.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Paolo IARLORI – Coordinatore di Fratelli d’Italia di Civitavecchia