Diverse le iniziative dei gestori del locale in Viale Garibaldi: dai lettini a prezzi scontati per gli over60 al Festival per i giovani.
Permettere agli anziani o ai disabili di andare in spiaggia a prezzi molto contenuti. E contemporaneamente fare in modo che i giovani possano divertirsi in riva al mare. È quello che anche quest’anno vogliono proporre i gestori della Prima Spiaggia, il locale in Viale Garibaldi.
“Il nostro intento è quello di essere parte integrante di questa città e per farlo cerchiamo di offrire una sedie di servizi ed attività” spiegano i gestori. Anche quest’anno infatti il loro primo pensiero in vista della stagione estiva è agli over60, che potranno noleggiare lettino e ombrellone giornalmente a prezzi molto convenienti.
“Cerchiamo di tenere prezzi bassi per dare a tutti la possibilità di trascorre una giornata al mare in pieno centro a Civitavecchia” dicono aggiungendo come per gli over60 il prezzo è ulteriormente scontato.
Non manca comunque l’attenzione verso i giovani.
“Anche quest’anno abbiamo in programma il festival in spiaggia, sono già due anni che lo organizziamo: si tratta di un evento gratuito di tre giorni che prevede l’esibizione di artisti locali ma anche di livello nazionale” puntualizzano i gestori della Prima Spiaggia spiegando come tali eventi siano da considerare parte integrante del cartellone estivo.
L’attenzione ai giovani si può notare anche al locale su Viale Garibaldi, la Prima Spiaggia appunto, dove si sta per lanciare una radio. “Per dare spazio ai giovani stiamo per fare una web radio con spazi autogestiti, ci stiamo organizzando con il palinsesto” affermano ancora i gestori.
L’ennesima iniziativa messa in piedi per dimostrare che la Prima Spiaggia non è solo un bar in cui si può bere un caffè o un aperitivo…
E i clienti lo sanno bene!