Si comunica che, in occasione della tradizionale processione del “Cristo Risorto”, che interesserà varie vie, strade e piazze della Città, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, gli utenti sono invitati a non lasciare i veicoli in sosta:
dalle ore 14:00 del giorno 08 aprile 2018 fino a cessate esigenze, in:
– VIA RISORGIMENTO;
– PIAZZA REGINA MARGHERITA:
• ambo i lati della carreggiata lato monte tra via XXIV Maggio e via della Cooperazione;
• lato Grosseto della carreggiata lato Tarquinia tra via Leonardo e via Granari;
– VIA GRANARI, tratto compreso tra piazza Regina Margherita e via Borghese;
– VIA BORGHESE, tratto compreso tra via Granari e via Monte Grappa;
– VIA MONTE GRAPPA, tratto compreso tra via Borghese e via Sangallo;
– VIA D’ANNUNZIO;
dalle ore 18:30 del giorno 08 aprile 2018 e fino a cessate esigenze, verranno adottate una serie di interdizioni e deviazioni veicolari in varie vie cittadine, al fine di garantire la riuscita della manifestazione in sicurezza.
Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza dirigenziale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.d.S..
Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.
Si informano gli utenti della strada che, al fine di assistere all’evento, per l’eventuale sosta del proprio veicolo, è possibile utilizzare le due aree site in via Sofia De Filippi Mariani (retro stazione ferroviaria), area di parcheggio a pagamento (Feltrinelli) e area di parcheggio comunale di libera fruizione adiacente a quella citata al punto precedente nonché le aree di parcheggio della trincea ferroviaria.
Per ulteriori informazioni l’utenza potrà consultare il provvedimento ordinatorio n.173/2018, relativo all’evento religioso, sul sito www.civitavecchia.gov.it alla voce Atti – Ordinanze 2018.
Si chiede di assicurare la massima diffusione al presente comunicato.