Promozione turistica, D’Antò: “Motivo d’orgoglio sentir parlare bene di Civitavecchia”
“Quello che potete leggere di seguito è uno dei feedback, che grazie ad un intenso lavoro di promozione, la nostra città sta ottenendo. È già partita la vendita di pacchetti dedicati esclusivamente a Civitavecchia, sia sulle navi Costa che MSC. Si aggiungeranno presto altre compagnie e ci fermeremo solo quando, nel nostro porto, Civitavecchia sarà la destinazione più venduta dopo Roma.
Ringrazio tutti quelli che in silenzio e spirito di collaborazione stanno dimostrando di volere il bene e la crescita della nostra città permettendoci di raggiungere risultati importanti come questo.
Sentir parlare così bene di Civitavecchia, da persone che attraverso le crociere visitano i posti più belli al mondo, è sicuramente motivo d’orgoglio per tutti noi.
Auguro a tutti voi un sereno Natale ed un felicissimo 2018, pieno di successi che possano portare la nostra città a vivere momenti migliori in questo contesto nazionale poco promettente.
—
Buongiorno,
Vi scrivo per ringraziarvi per l’ottima organizzazione del fam trip. Grazie a voi, abbiamo scoperto bellezze che non conoscevamo, ora ci sono tutti i presupposti per creare dei tour in collaborazione con il nostro tour Operator. Ci stiamo già lavorando. Colgo l’occasione per condividere con voi le conclusioni del team di bordo:
Conclusion: the city of Civitavecchia is rich in history and there is a lot to see there. It propose a lot of possibility to create new tours in the city itself, for the repeters guests and the one that would like to do a shorter tour without long bus riding. The tours should be really catchy and interesting as, they will be for those who have already been in Rome and/or want to have a relaxing dat in Civitavecchia”.
Lo ha dichiarato l’assessore Enzo D’Antò