Il Comune di Civitavecchia informa che sono aperti i termini per le richieste di utilizzo in concessione, per il periodo che va dal 01.09.2018 al 30.06.2019 con l’esclusione dei periodi estivi delle seguenti palestre scolastiche:
1. Elementare “G. Rodari “ Via Apollodoro
2. Elementare “R.Cialdi” Via Buonarroti
3. Elementare Don Milani Via Montanucci, 138
4. Elementare. “R. Posata” L.go Martiri di Via Fani
5. Scuola Media “Galice” Via Toscana
6. Scuola Media “Galice” Via Papacchini
7. Elementare Via Papacchini
8. Elementare “R. Borlone” Via Perosi ( B.ta Aurelia)

Tempi ed orari di utilizzo 
Il periodo di utilizzo ha inizio dal 01 settembre 2018 e termina il 30 Giugno 2019, verrà autorizzato il periodo estivo sporadicamente ed in via straordinaria previa richiesta degli interessati. Le palestre potranno essere utilizzate, di massima, dalle ore 17.00 a seguire di tutti i giorni feriali, negli spazi orari di non utilizzo da parte dell’Istituto scolastico, ad esclusione della palestra della scuola elementare di via Apollodoro che potrà essere utilizzata dalle ore 18:00. L’Istituto scolastico, in accordo con le società concessionarie e gli uffici comunali, potrà riservarsi l’utilizzo della palestra per un massimo di tre giornate l’anno.

Le domande delle Associazioni, da redigersi su apposito modulo, uguale per tutti gli impianti sportivi, predisposto dall’Ufficio Sport, indirizzate all’Ufficio Sport e al Dirigente scolastico dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12,00 del 31 Luglio 2018 al protocollo generale dell’ENTE.

Maggiori dettagli sono disponibili sull’avviso pubblico.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com