D’Antò: “Fiducioso sulla buona riuscita dell’estate civitavecchiese”.
L’Amministrazione Comunale comunica che sul sito internet del Comune di Civitavecchia www.civitavecchia.gov.it Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti – bandi di gara 2017, è stato pubblicato il bando pubblico per la procedura negoziata di concessione, ai sensi degli artt.164 e ss e 36 comma 6 D.Lgs 50/2016, per gli importi sotto soglia e servizi di cui all’ALL. IX, per l’affidamento e gestione delle manifestazioni estive di Civitavecchia anno 2017.
La finalità del Comune è quella di individuare attraverso la piattaforma MePA, il soggetto gestore della programmazione e realizzazione delle manifestazioni estive nei mesi di luglio ed agosto 2017, in grado di valorizzare, sotto il profilo artistico, culturale, turistico e promozionale l’estate cittadina.
La partecipazione alla gara è riservata alle imprese iscritte al MePa bando Eventi 2010 – Servizi per Eventi e Comunicazioni – Area Affari Lazio.
Data di scadenza della ricezione delle offerte, indicata nella RDO, ore 12 del 05.06.2017.
“Quest’anno avendo ricevuto un contributo da parte della Camera di Commercio – spiega l’assessore D’Antò – per la prima volta riusciamo come amministrazione comunale a mettere a disposizione una somma per colui che organizzerà gli eventi estivi. Questo ha comportato la necessità di una procedura ad evidenza pubblica più complessa rispetto agli anni passati, a tutela della legalità e della migliore offerta che sarà presentata.
Questo ci consentirà di elevare l’offerta proposta alla cittadinanza e ci auguriamo che i progetti che arriveranno saranno di alta qualità a beneficio degli abitanti di Civitavecchia e di tutti quanti vivono la nostra bella città d’estate. Sono fiducioso sul fatto che gli eventi che si terranno saranno apprezzati dalla cittadinanza”.
http://www.civitavecchia.gov.it/amm-trasparente/bandi-gara-2017/