Gli interventi di pulizia rientrano nell’ambito dell’iniziativa “Pulizia nei quartieri – La chiave della bellezza” promossa dal Comune in collaborazione con CSP.
Hanno preso il via lo scorso lunedì 8 marzo le operazioni di spazzamento e sfalcio di strade e marciapiedi all’interno del quartiere di San Liborio. Gli interventi di pulizia rientrano nell’ambito dell’iniziativa “Pulizia nei quartieri” promossa dal Comune di Civitavecchia, di concerto con il delegato del Sindaco, Mirko Mecozzi, in collaborazione con CSP, e che prevede, al termine dei lavori, la consegna simbolica della “chiave della bellezza” al delegato di ciascun quartiere.
L’iniziativa ha l’intento di restituire decoro in ogni quartiere cittadino attraverso interventi di pulizia di strade, marciapiedi e parchi, e che vedrà coinvolti più soggetti: il Comune per quanto concerne il verde cittadino e CSP srl che interverrà invece con operazioni di spazzamento, sfalcio e pulizia delle caditoie.
Nello specifico, gli operatori di CSP sono intervenuti in Via Nuova di San Liborio, Via dei Rocchi, Via Domenico Castelli, Via Padre Gian Battista Labat e Via Girolamo Salimbeni. Un accurato reportage di tutte le attività svolte verrà redatto nei prossimi giorni a cura dell’ufficio stampa del Comune.
C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.