TARQUINIA – La domenica perfetta per le famiglie e per i bambini: al chiuso, ad ingresso gratuito, e con tantissime iniziative! A Tarquinia, presso l’area eventi del Top 16, si terrà infatti questa domenica 24 Novembre dalle 15:30 “Giochi senza Frontierine”: spettacoli dal vivo, musica per ballare e scatenarsi, una expo sportiva con ben 20 discipline in mostra e sorprese speciali, e tanti giochi tradizionali in cui cimentarsi.
Il tutto in una location con parcheggi gratuiti, bar, pasticcerie, pizzerie, negozi e davvero tutto per non annoiarsi nemmeno un secondo.
L’attesa è già enorme: colpisce ancora, infatti, la straordinaria direzione creativa di Fabio Gagni, patron di Se Ami Tarquinia in collaborazione con il Comune di Tarquinia con gli Assessori Sandro Celli ed Andrea Andreani.
“Giochi senza frontierine” ha la sponsorizzazione di Silvio Tini Assicurazioni, Za Cafè, Carrefour Market, ASD City Ballet, Arredo Casa, Centro Maia, Leo Tech, Aquarius Pet Shop, Mara Spose Atelier, Momenti per te – centro benessere, Erboristeria c’era una volta, Ermes Soluzioni Internet, Reversal Barber Shop, Daily Specials Barber Shop, SV Sicurezza, Primigi Store, GV Ascensori, Non solo Pinsa, La Fenice Pizzeria, Mana web, Depretis, BJ Vape Shop.