Il conferimento sarà possibile tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 07.00 alle 13.00. Il lunedì, mercoledì e venerdì saranno dedicati alla raccolta di rifiuti ingombranti e di RAEE mentre il martedì, giovedì e sabato agli sfalci e alle potature del verde.
Cambia il servizio per il conferimento di sfalci d’erba, potature, ingombranti e RAEE.
A partire da lunedì 31 luglio, presso l’area attigua al Centro Servizi di Via Settevene Palo Nuova a Cerveteri, sarà attivo un servizio di raccolta centralizzata in cui tutti gli utenti intestatari TARI del Comune di Cerveteri potranno conferire sfalci e potature di giardino, elettrodomestici e tutti i loro rifiuti ingombranti.
Il conferimento sarà possibile tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 07.00 alle 13.00 con i seguente calendario: il lunedì, mercoledì e venerdì saranno dedicati alla raccolta di rifiuti ingombranti e di RAEE mentre il martedì, giovedì e sabato agli sfalci e alle potature del verde.
Contestualmente con l’apertura del centro di raccolta centralizzato saranno eliminati i container scarrabili itineranti nel territorio. Restano in vigore, ovviamente, l’Isola Ecologica per i non residenti della Domenica a Campo di Mare e i servizi integrativi di Isola Ecologica Mobile nelle Frazioni rurali.
Si ricorda che è sempre attivo il servizio di ritiro a domicilio gratuito degli stessi tipi di rifiuti. Per prenotare o chiedere maggiori informazioni contattare i numeri verdi 800996998, contattabile solamente da rete fissa e attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30, e 0805569000 contattabile da cellulare e attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30.