CIVITAVECCHIA – Il Rugby Civitavecchia innesta nelle proprie file Cacchione Valerio che dopo diverso tempo fermo ai box ritorna in campo cercando di dare il suo contributo per la stagione sportiva di serie A 2024 – 2025.
Cacchione Valerio: anno 1999, altezza 1,88m, Peso 95 Kg, ruolo seconda linea.
Ha iniziato a giocare con le Fiamme oro Rugby all’età di 7 anni ed a seguito il suo percorso nelle giovanili nella stessa squadra fino a 15, quando ha dovuto poi fermarsi.
Valerio: “Mi aspetto da una squadra di serie A Rugby, serietà negli allenamenti e partite, buona preparazione ed un ottimo staff. Con questa squadra mi auguro di vincere e sopratutto di divertirmi”.
Il D.S Stefano D’Angelo del Rugby Civitavecchia: “Il nostro obiettivo è fare un campionato di ottimo livello e lo faremo con giocatori giovani promettenti , veterani di livello ed importanti e giocatori che riprendono a fare Rugby. Da Valerio ci aspettiamo il massimo impegno e soprattutto la voglia di contribuire ad un progetto di livello”.
Prosegue D’Angelo: “Tifosi biancorossi? Sono sempre stati tanti e ci rendono orgogliosi. La vicinanza dei tifosi è importante, anche perché durante l’anno ci potranno essere vicini dei momenti di difficoltà ed è fondamentale sapere di aver al fianco un pubblico caloroso”.