Prende il posto della dimissionaria Rosanna Cucciniello. Bacheca: “Scelta condivisa dalla maggioranza”.
Il Sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca ha firmato stamane la nomina del nuovo assessore ai servizi sociali e terzo settore, che sostituisce la dimissionaria Rosanna Cucciniello.
Si tratta di Roberta Pasetti, da anni impegnata professionalmente nell’ambito del sociale. “E’ stata una scelta condivisa con tutta la maggioranza – ha dichiarato il Sindaco – considerate le capacità professionali e la sensibilità umana di Roberta.
Sono convito che riuscirà a portare avanti un buon lavoro in un settore molto importante e delicato, e per questo gli faccio un grande in bocca al lupo. Colgo l’occasione per ringraziare Rosanna Cucciniello per il lavoro svolto in questi anni di assessorato”.
“Ringrazio il Sindaco e la maggioranza – ha dichiarato il neo-assessore – per avermi conferito questo incarico. Metto la mia esperienza professionale a disposizione della collettività per continuare il lavoro finora svolto, augurandomi una fattiva collaborazione con gli uffici comunali e con gli altri rappresentanti istituzionali”.