Roberta Quattrini di Fratelli d’Italia presenta la propria candidatura per la lista Domenico Fiorelli Sindaco
A dare avvio alla serata è stata Roberta Quattrini. “Sono donna, madre e moglie. Ho un’avviata attività professionale. Ma questo non condiziona il mio impegno per Santa Marinella, la città dove sono nata, dove abito e che amo”. Un impegno, quello di Quattrini, che affonda le sue radici nel tempo e che ha trovato nella coalizione di Centrodestra per Domenico Fiorelli Sindaco, la sede naturale per affermare i suoi ideali e confermare il suo impegno al servizio del territorio. “Appartengo a una famiglia di floricultori di Santa Marinella. Mi sento felice e fortunata. Felice perché sento di avere l’opportunità di fare qualcosa di buono per la nostra città. Fortunata perché attorno a me c’è una magnifica squadra, capace di trasformare in realtà un bellissimo sogno. Ovvero far sì che si ritorni alla dimensione naturale di Santa Marinella, di dare di nuovo vita ai suoi quartieri e ai loro rappresentanti. Ovvero a coloro che fanno il territorio. Ho militato in Fratelli d’Italia fin dalla sua fondazione – ha continuato Roberta Quattrini – ne ho condiviso l’impegno e le scelte e sono convinta che Domenico Fiorelli ci rappresenterà al meglio, sarà un ottimo sindaco per la città, riportandoci ad un clima di armonia e serenità. Il futuro è progettazione – ha concluso Quattrini – e non ci può essere futuro senza impegno, senza preparazione e senza capacità. Qualità, queste, che trovano ampio spazio nella lista Fiorelli Sindaco e grazie alle quali sono sicura vinceremo le prossime elezioni”.
Ha quindi preso la parola un altro candidato di spicco della coalizione di Centrodestra, l’Architetto Carlo Pisacane, che ha delineato brevemente il programma elettorale della Lista per Domenico Fiorelli Sindaco. “Un programma – ha detto Pisacane – che si propone obiettivi semplici, facilmente comprensibili e che mettono in risalto quanto c’è da recuperare e migliorare per ridare alla nostra città, e al suo territorio, quel decoro che le è stato strappato da tempo”.
Ha concluso la serata il candidato Sindaco, Domenico Fiorelli, che ha detto di sentirsi privilegiato per esser stato scelto quale candidato sindaco della coalizione. Una squadra composta da gente nata e cresciuta a Santa Marinella, che vive sul suo territorio e che, proprio per questo, la vuole riportare ai suoi antichi splendori. “Non servono progetti faraonici che ne stravolgerebbero la fisionomia – ha detto Fiorelli – Santa Marinella e Santa Severa hanno bisogno di riacquistare la propria dignità, di ritornare belle e pulite come erano una volta. Il nostro primo obiettivo deve essere quello di acquisire la “bandiera blu”, che non vuol dire solo acqua pulita, ma implica avere servizi, spazio per i giovani, sostenibilità ambientale. Obiettivi, questi, che si compendiano nel trattare in modo economico quelle che sono le magnifiche risorse del nostro paese”.