Dopo la lunga pausa per i test match della Nazionale, si torna finalmente a giocare con l’Asd Tusciarugby impegnata in casa degli All Reds nel campionato regionale di C, poule 2.
I ragazzi di Fabrizio D’Ottavio sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria in un girone che ospita le seconde squadre di club importanti che finora hanno letteralmente dominato il campionato. Quella di domani sarà l’ennesima occasione per tentare di conquistare i primi punti in classifica con i capitolini che precedono i viterbesi al penultimo posto avendo finora vinto un’unica partita.
Importanti le novità in casa Tusciarugby con l’esordio stagionale di Gabriele Tocco, Mauro Moricone, Lorenzo De Rosa e Simone Vescovo. Calcio di inizio ore 14,30.
Questi i convocati della Asd Tusciarugby per la gara di domani:
Francesco Cesarini (v.cap), Jury Cicchetti, Giuseppe Dell’Ascenza, Lorenzo De Rosa, Lorenzo Jacopo De Santis, Simone Di Giorgio, Francesco Maria D’Ottavio, Stefano D’Ottavio (cap), Andrea Giustini, Alessio Lucchesi, Raimondo Montella, Edoardo Morè, Mauro Moricone, Samuele Perugini, Federico Proietti Ragonesi, Marco Provenzano, Valerio Silvi, Maurizio Spreca, Gabriele Tocco, Andrea Veglianti, Simone Vescovo, Aniello Villani – All. Fabrizio D’Ottavio
(Fonte e Foto: Giancarlo Guerra)