Rugby. Crc, bei riscontri da under 14 e minirugby
Cresce l’under 14 del Civitavecchia Rugby Centumcellæ. Al Moretti i biancorossi hanno rifilato un bel 56-17 ai pari età del Colleferro rugby. I ragazzi di Alessandro Crinò e Germana Raponi hanno giocato con intensità tutta la partita, lottando su ogni punto d’incontro e gestendo con lucidità sia la fase difensiva sia quella offensiva.
Doppio impegno a Montevirginio per i bimbi dell’under 10, saliti in collina con due squadre. La formazione B ha vinto due partite e perse altrettante mentre la A ha vinto tutte e quattro le partite classificandosi prima del girone. I tecnici Papaleo e Raponi dicono che “si può sempre migliorare anche se non è mancato l’impegno di ambedue le formazioni”. Rientrato dopo mesi di infortunio Lorenzo Avagliano, anche se non ancora recuperato in pieno.
Sempre a Montevirginio i piccolini dell’under 8 oltre a divertirsi hanno mostrato miglioramenti importanti. Non sono mancati grinta e spirito di squadra, così per la truppa di Caprio, Cosimi e Nicolò si sono registrate tre vittorie su quattro incontri.